Vai al contenuto

Måneskin, Damiano e Victoria ai ferri corti? C’entra Giorgia Soleri

Maneskin

Måneskin, brutta aria tra Damiano e Victoria: i due sarebbero ai ferri corti a causa di Giorgia Soleri. Qual è la verità?

C’è aria di tempesta all’interno dei Måneskin! O almeno così sembra, se si dà ascolto a qualche indiscrezione maligna che circola sul web. A quanto pare i due pilastri del gruppo, Damiano David e la bassista Victoria, sarebbero ormai ai ferri corti! E la causa sarebbe da ricercare in un elemento esterno alla band: la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri. Secondo i bene informati, l’influencer avrebbe infatti un rapporto a dir poco difficile proprio con la bionda bassista di origine danese. Ma è davvero questa la verità?

Måneskin: cosa succede tra Damiano e Victoria

Mentre la carriera della band prosegue a gonfie vele, con un album in vetta alle classifiche di tutto il mondo e un ritorno sul palco dell’Ariston di Sanremo in compagnia di una leggenda della musica rock come Tom Morello, a quanto pare alcune voci vorrebbero un’aria molto difficile all’interno del gruppo.

Maneskin
Maneskin

Tutto nella norma dunque? Non proprio. Nelle ultime settimane, infatti, è accaduto qualcosa che ha fatto nascere sospetti molto gravi nella mente di tanti fan del gruppo romano. Sospetti riguardanti i rapporti personali tra i quattro artisti, o meglio tra due di loro: Damiano e Victoria.

Victoria e Giorgia Soleri non si sopportano?

Galeotta fu la festa di compleanno del cantante della band. Non molti giorni fa il ragazzo ha compiuto, infatti, 24 anni. Per celebrare questo traguardo ha festeggiato con pochi amici e, ovviamente, con gli altri membri del gruppo. Alla festa è però mancata proprio Victoria, e la sua assenza non è passata certo sotto silenzio.

Leggi anche
Cos’è la FOMO, la patologia che affligge Victoria dei Måneskin

Secondo qualche bene informato, infatti, la mancata partecipazione della bassista alla festa di Damiano sarebbe da ricondurre alla presenza, contemporanea, di Giorgia Soleri, la fidanzata del cantante, con cui non correrebbe proprio buon sangue. Si tratta però solo di un’ipotesi, che tra l’altro spaventa moltissimo i fan. Il timore è che alla lunga possa portare alla nascita di reali problemi all’interno del gruppo e minarne la serenità. Per ora, comunque, non esistono particolari segnali che possano portare in questa direzione, ed è probabile che i sospetti possano rivelarsi solo frutto della fantasia di qualcuno…

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2023 11:37

Paura per il fondatore de Il Pagante: sequestrato nel suo studio da un gruppo di rapinatori